Categorie
Approfondimenti

VPN per Matched Betting

Letta da 44 scommettitori 🔥

Le VPN sono un grande amico di chi fa matched betting. Oggi ti spiego a cosa servono, perché dovresti utilizzarle e quali sono le migliori a mio parere.

Stai cercando la migliore VPN del momento? Ho quello che fa per te! NORDVPN è sicuramente la VPN più affidabile del 2020.

Questo è l’unico argomento “tecnico” del matched betting, che ti impone di usare degli accorgimenti un pochino insoliti. Se riesci a padroneggiare la materia, tutto il resto è decisamente in discesa. Non preoccuparti: milioni di persone nel mondo usano già questi software anche per altri scopi, ed oggi ti spiego come.

Se vuoi fare matched betting multi-account, una VPN è un ingrediente essenziale della tua strategia. Ma ti spiegherò anche perché, una volta provati questi software, non vorrai più farne a meno mentre navighi online normalmente.

Cos’è una VPN?

VPN è l’acronimo di virtual private network. In pratica, ti permette di navigare online in totale anonimato mascherando i dati della tua connessione ad internet.

In particolare maschera il tuo indirizzo IP, un numero che identifica proprio te in mezzo a tutti i dispositivi connessi ad internet del mondo. Così puoi rendere privato tutto ciò che fai in rete, senza mostrare ai proprietari dei siti web chi sta gestendo il tuo computer.

Mascherare il tuo indirizzo IP ti permette anche di usare internet come se ti trovassi da un’altra parte del mondo. Questo è utile, ad esempio, quando vuoi utilizzare dei servizi che in Italia non sono disponibili o costano di più. Impedisce ai colossi della tecnologia di collezionare dati su di te e ti rende libero di navigare come vuoi.

Niente più violazioni della privacy, niente più social network e motori di ricerca che si fanno i fatti tuoi. Soprattutto, avrai il massimo della privacy mentre fai matched betting. Nel prossimo paragrafo ti spiego esattamente come sono collegate le due cose.

Stai cercando la migliore VPN del momento? Ho quello che fa per te! NORDVPN è sicuramente la VPN più affidabile del 2020.

A cosa serve una VPN nel matched betting?

Quando fai matched betting, inizialmente sei libero di utilizzare i tuoi dati per iscriverti a tutti i bookmaker per raccogliere il bonus di benvenuto. Usi la tua identità, spremi i bookmaker al massimo, e sei felice.

Tutto questo, però, dura fino ad un certo punto.

Arriva il momento in cui ti trovi a dover avere più di un account, altrimenti i bonus che puoi raccogliere non bastano per generare cifre importanti. Niente paura, anche di qui ci siamo già passati in tanti ed esistono delle soluzioni efficaci.

La cosa migliore da fare è trovare un amico con cui ricominciare da capo. Puoi dargli una parte dei profitti se lui ti lascia gestire il suo account; questo è del tutto legale, non c’è da preoccuparsi.

I bookmaker, però, non permettono a due account che si connettono con lo stesso indirizzo IP di ricevere il bonus di benvenuto. Bisogna avere due IP diversi, altrimenti il bonus viene perso e non può essere riscattato in alcun modo. Non tutti i book sono così puntigliosi nei loro controlli, però una buona parte lo è.

Qui diventa utile la nostra VPN. Rendendo anonima la connessione a internet possiamo usare l’account del nostro amico senza problemi, raccogliendo la promozione e ricominciando a guadagnare migliaia di euro in modo sicuro e prevedibile grazie alle scommesse online.

Stai cercando la migliore VPN del momento? Ho quello che fa per te! NORDVPN è sicuramente la VPN più affidabile del 2020.

Le 3 migliori VPN per il matched betting

Ci sono tantissimi servizi VPN. Infatti ci sono milioni di persone che vogliono semplicemente navigare online in totale anonimato, senza che questo abbia a che fare con il matched betting.

Ho provato diversi servizi in passato. Ad oggi ci sono tre marchi che mi sento di consigliarti particolarmente: di seguito li trovi uno per uno, con una breve descrizione.

Il migliore – TunnelBear

TunnelBear ti permette da subito di avere 500 Mb al mese gratis con cui navigare online in modo protetto. Non sono molti, ma bastano per stare almeno un paio d’ore sulle piattaforme dei book e farsi un’idea del servizio.

La cosa che mi piace di più di questo servizio è che è semplice da usare. Incredibilmente semplice. Lo scarichi, lo apri, scegli in quale paese dirottare la tua connessione e puoi subito iniziare a fare matched betting con un altro account in modo sicuro.

I piani a pagamento costano poco: una manciata di euro al mese che rappresentano un piccolo contributo per poterne guadagnare migliaia con il matched betting. Molto consigliato.

Puoi iscriverti subito a TunnelBear e provarlo gratis cliccando qui.

NordVPN

Un servizio molto conosciuto ed affidabile. Il suo punto di forza è il caricamento veloce delle pagine. Un altro vantaggio è che se intendi fare una sottoscrizione lunga, ad esempio di 3 anni, paghi meno di 4 euro al mese per avere un traffico illimitato e sicuro al 100%.

Stai cercando la migliore VPN del momento? Ho quello che fa per te! NORDVPN è sicuramente la VPN più affidabile del 2020.

ExpressVPN

Questo è un servizio pensato per chi usa in maniera pesante le VPN e fa multi-account su scala. Costa più degli altri due, ma comunque parliamo di 7-15€ al mese. I suoi punti di forza sono due: una connessione incredibilmente veloce e il supporto per 5 dispositivi utilizzando lo stesso account.

Altre risorse importanti all’interno del nostro sito web:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *